Getty Images
Lazio, contro l'Atalanta conferma per Pereira e Muriqi. Immobile in panchina, Caicedo out
Nel cuore della mediana, con Leiva ancora squalificato toccherà ad Escalante in cabina di regia. Confermate le mezzali viste col Sassuolo, perciò Milinkovic e Akpa Akpro. Infine, in attacco si procede verso la conferma della coppia Pereira-Muriqi, con Correa pronto a subentrare. Da valutare Lazzari, il quale quest'oggi ha iniziato l'allenamento, ma non ha preso parte alle prove tattiche. Rientrato in gruppo Cataldi.
ACCIACCATI E ASSENTI – Sul secondo campo si sono visti tre possibili titolari della sfida di domenica. Si è trattato di Leiva in primis. Corsa lenta e allunghi per il mediano brasiliano che domani sconterà l'ultima gara di squalifica in coppa. Poi allunghi con scarpe da ginnastica per Luis Alberto. Continuano i segnali rassicuranti del Mago. Infine, anche spazio per Immobile.
Corsetta lenta per il bomber biancoceleste che per i noti problemi alla caviglia con ogni probabilità verrà risparmiato dal 1' per la gara di domani. Assenti Strakosha, Caicedo e l'infortunato a lungo termine Luiz Felipe, mentre allenamento a parte anche per i fuori rosa Minala, Djavan Anderson e Di Gennaro.
Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Marusic, Milinkovic, Escalante, Akpa Akpro, Fares; A. Pereira, Muriqi.
A disp.: Alia, G. Pereira, Armini, Adeagbo, Vavro, Radu, Novella, Parolo, Cataldi, Lulic, Czyz, Correa, Immobile. All.: Inzaghi.