Calciomercato.com

  • Lazio, Sepe: 'Questa squadra è forte come il Napoli di Sarri'

    Lazio, Sepe: 'Questa squadra è forte come il Napoli di Sarri'

    • Tommaso Fefè
    Presentazione ufficiale in conferenza stampa per Luigi Sepe. Il nuovo portiere della Lazio, arrivato in coda al mercato estivo in prestito dalla Salernitana per sostituire il partente Maximiano come vice-Provedel, ha risposto oggi alle domande dei cronisti presenti a Formello.

    Il ds Fabiani lo ha introdotto così: "Sepe lo segnalai già alla Salernitana, poi si è aperta questa opportunità alla Lazio e l'abbiamo colta. Lo conosciamo tutti, anche Sarri, con cui ha già lavorato. E' un ragazzo serio e affidabile. Lo ringrazio per aver accettato di venire, anche se solo per un solo anno".

    SCELTA FACILE - "Ringrazio anche io il direttore per le belle parole. Sono contento di essere qui e spero di riuscire ad aiutare la squadra, giorno per giorno. La Lazio è una grande società e quando ti chiamano alcune squadre c'è poco da pensare. Non è stato difficile accettare. Sarri è sempre lo stesso allenatore maniacale sui dettagli. Un portiere di oggi deve saper giocare con i piedi e Sarri ogni giorno ci fa allenare su queste situazioni".

    PORTIERI - "Di portieri in Italia ce ne seno tanti fortissimi. Donnarumma è tra i più forti al mondo, ma capita a tutti di sbagliare. Lui è stato bravo a non pensarci, anche ieri è stato fondamentale per aiutare la Nazionale a vincere"

    SQUADRA FORTE - "La Lazio è forte in tutti i reparti l'anno scorso con la Salernitana vincemmo facendo una partita pazzesca. Quest'anno siamo una squadra completa in tutti i reparti. Questa squadra è forte come quel napoli in cui arrivai io con Sarri. Dovremmo sfruttare i momenti positivi che avremo per fare lo step in più per raggiungere i nostri obiettivi"

    Altre Notizie