Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio-Como: formazioni, dove vederla in TV e streaming

    Lazio-Como: formazioni, dove vederla in TV e streaming

    • Tommaso Fefè
    La Lazio vuole dimenticare presto il derby perso. Il Como cerca punti e continuità nella corsa salvezza. Entrambe attendono notizie dal mercato, ma nel frattempo venerdì sera all'Olimpico, scenderanno in campo due formazioni che hanno un solo risultato in mente per iniziare al meglio il girone di ritorno. Dopo il 5-1 al Sinigaglia di due mesi fa, sulla carta l'ago della bilancia della sfida sembrerebbe pendere più dalla parte degli uomini di Baroni, ma i lombardi si sono riposati nello scorso week-end, visto il rinvio delle sfide delle squadre coinvolte nella Supercoppa Italiana. E l'emergenza totale che il tecnico biancoceleste si trova ad affrontare tra infortuni e squalifiche rende tutto molto più complicato.

    LAZIO - COMO: CANALE TV E DIRETTA STREAMING
    -Partita: Lazio - Como
    -Data: venerdì 10 gennaio 2025
    -Orario: 20:45
    -Canale TV: Dazn
    -Streaming: Dazn

    Questa pagina contiene link di affiliazione. Quando sottoscrivi un abbonamento attraverso questi link, noi riceveremo una commissione .Segui Lazio - Como in diretta su DAZNGUARDA SU DAZN
    PROBABILI FORMAZIONI

    LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gigot, Romagnoli, Nuno Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Isaksen, Dia, Tchaouna. All. Baroni.

    COMO (4-2-3-1): Reina; Van Der Brempt, Dossena, Kempf, Alberto Moreno; Engelhardt, Da Cunha; Strefezza, Nico Paz, Fadera; Cutrone. All. Fabregas.

    ULTIME DAI CAMPI - Senza Vecino, Patric, Zaccagni, Gila e Castellanos, e con i dubbi sulla presenza di Pedro e Castrovilli, Baroni ha gli uomini contati. In difesa debutta dal 1' in A Samuel Gigot. Davanti possibile tridente inedito Isaksen-Dia-Tchaouna o Noslin se starà bene. er Fabregas invece ci sono pochi dubbi. Confermato Cutrone dal 1', mentre a centrocampo il ballottaggio è aperto tra Engelhardt  (in vantaggio) e Perrone.

    DOVE VEDERE LAZIO - COMO IN TV - La partita tra Lazio e Como sarà trasmessa in esclusiva su Dazn, visibile anche al 214 di Sky previa sottoscrizione dell'abbonamento.

    DOVE VEDERE LAZIO - COMO IN STREAMING: La gara dell'Olimpico tra Lazio e Como sarà fruibile tramite app di Dazn su tutti i dispositivi abilitati.

    TELECRONACA - Il racconto di Lazio - Como è affidato alla voce di Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Emanuele Giaccherini.

    Altre Notizie