Calciomercato.com

  • Redazione Calciomercato
    Lazio, che fine ha fatto Kamada? Il vero costo e il nome della prossima destinazione

    Lazio, che fine ha fatto Kamada? Il vero costo e il nome della prossima destinazione

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Kamada e Lazio, storia di un amore mai sbocciata. Il giapponese è ormai sempre più una riserva per Sarri che lo ha schierato solo 18 volte in stagione per un totale di 753 minuti in campionato. Daichi lavora sempre con grande serietà per cercare di mettere in difficoltà l’allenatore ma allo stesso tempo è deluso dalla piega che ha preso la prima annata in serie A.

    Ascolta "Lazio, che fine ha fatto Kamada? Il vero costo e il nome della prossima destinazione" su Spreaker.

    COSTO E CONTRATTO - Dopo la grande era vissuta all’Eintracht Francoforte, Kamada si era trasformato in un uomo mercato la scorsa estate. Aveva trovato un’intesa con Massara e Maldini per il Milan ma poi il trasferimento sfumò con l’esonero dei due dirigenti. Alla fine, con un blitz a sorpresa, fu la Lazio a vincere la gara con uno sforzo economico importante: 1,5 milioni di commissione per un contratto annuale. Il club capitolino si era poi riservato un’opzione per il rinnovo triennale che, salvo sorprese, non verrà esercitato. 

    RITORNO IN GERMANIA - Kamada ha messo in stand-by il Galatasaray perché preferirebbe tornare a giocare in Bundesliga. Nei giorni scorsi c’è stato un contatto diretto con il Borussia Moenchenglabdach, una opzione che ha il gradimento del giapponese. Per tornare a brillare dopo l’esperienza, fin qui, poco felice alla Lazio. 

    Altre Notizie