Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Castellanos: 'Segnare è importante, ma non devo disperarmi. Immobile? Sana rivalità'

    Lazio, Castellanos: 'Segnare è importante, ma non devo disperarmi. Immobile? Sana rivalità'

    Nel pre partita di Lazio-Frosinone, a Lazio Style Channel, per esprimere le sensazioni sul match è intervenuto Taty Castellanos. Queste le parole: "Quanto contano i tre punti? Ovviamente sono importanti, dobbiamo ottenere un risultato positivo e iniziare nel modo migliore l’anno. Abbiamo lavorato molto in settimana per poter fare il meglio in questa partita e cercare di fare bene dall’inizio".

    SEGNARE - "Quanto è importante per me segnare? Tanto, ma non devo disperarmi. Abbiamo passato dei momenti difficili, ma spero che possa arrivare presto e non dobbiamo disperarci. L’importante è aiutare la squadra"

    2023 - "Bilancio del 2023? È stato bello e importante per me, mi sento molto bene con tutti i miei compagni e speriamo che possiamo ottenere un grande risultato per finire bene l’anno".

    A Sky Sport: "È un'opportunità, Immobile ha avuto un infortunio e spero torni il prima possibile. Oggi tocca a me, sono preparato per giocare con la squadra che è la cosa fondamentale. Ovviamente la Lazio è una grande squadra: la gente laziale, lo staff tecnico e tutta la mia famiglia, che mi sta sempre vicino, sono molto importanti per me".

    DAZN: “Con Ciro abbiamo una sana rivalità, entrambi vogliamo giocare. Lui è un giocatore importante per la Lazio e per tutto il calcio italiano, adesso devo essere alla sua altezza per sostituirlo".

    Altre Notizie