Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Casale: 'Rammarico e orgoglio per martedì sera. Da domani per noi ci sono 5 finali'

    Lazio, Casale: 'Rammarico e orgoglio per martedì sera. Da domani per noi ci sono 5 finali'

    Alla vigilia di Lazio - Hellas Verona, dopo le parole di Tudor arrivano anche quelle del difensore biancoceleste, Nicolò Casale. Il centrale, che è un ex della gara, proprio come il tecnico peraltro, ha spiegato ai microfoni dei media ufficiali del club come la suadra ha vissuto l'eliminazione in Coppa Italia e come tutto il gruppo si sta preparando per questo rush finale nella corsa a un posto in Europa. Queste le sue parole, pubblicate sul sito della società, nel match program:

    RAMMARICO COPPA ITALIA - "C'è sicuramente rammarico per il risultato della gara di andata contro la Juventus, ma anche orgoglio per aver recuperato una partita difficile, pareggiando i gol presi a Torino, prima di subire l'eliminazione. Il nostro atteggiamento ha premiato martedì sera".

    5 FINALI -  "Per noi sono cinque finali, vanno affrontate come fatto martedi contro la Juventus. Dopo una stagione complicata, fatta di alti e bassi, abbiamo la fortuna di poter sistemare la classifica. Ovviamente non dipenderà solo da noi ma cercheremo ugualmente di finire la stagione nel migliore dei modi".

    EX - "Sono rimasto legato al Verona, ogni volta che posso guardo le sue partite. A gennaio hanno cambiato molto ma sono una squadra solida e forte fisicamente, come dimostrano i tanti duelli vinti. Per questo servirà essere ancora più compatti e incisivi per vincere la partita".

    IL PEGGIO ALLE SPALLE - "Ho vissuto dei momenti difficili che fanno parte della carriera di un calciatore, bisogna sempre essere in grado di acquisire gli aspetti positivi per crescere. La nascita di mio figlio e l'arrivo del mister mi hanno dato una carica in più: Tudor ha capito il periodo che ho passato e mi è stato vicino. Ce la sto mettendo tutta per tornare ai livelli dell'anno scorso".

    COMPAGNI - "Abbiamo fatto bene in molte partite. Su Mario non ho mai avuto dubbi, è uno dei calciatori più completi in squadra e lo sta dimostrando. Ovviamente i 21 clean sheet dello scorso campionato sono arrivati anche grazie al lavoro di tutti, siamo dei buoni difensori ma si può fare ancora meglio".

    Altre Notizie