AFP via Getty Images
Lazio, Caicedo pronto a tornare dal 1'. Acerbi e Leiva ok, Luiz Felipe a disposizione
LE PROVE TATTICHE - In base alle prove tattiche, la porta della Lazio sarà difesa ancora da Reina. In difesa torna a disposizione Luiz Felipe, ma il centrodestra sarà affidato a Patric, con Acerbi al centro e Radu sul centrosinistra. A centrocampo si vedrà l'assetto perlopiù titolare. Lazzari a destra e Marusic a sinistra. Nel cuore della mediana tornerà Leiva, il quale sarà affiancato da Milinkovic e Luis Alberto. Infine in attacco va verso il rientro dal 1' Caicedo pronto a trasformare in gol le tante voci circolate negli ultimi giorni su presunte liti con Inzaghi. L'ecuadoriano ovviamente giocherà al fianco di Immobile.
ASSENTI - Assenti quest'oggi Fares e Correa, entrambi alle prese con problemi al soleo. Il franco-algerino è fuori per uno stiramento, mentre il Tucu per un'elongazione. Proveranno l'ardua impresa di tornare a disposizione per il derby del 15 gennaio. Poi, non si sono visti sul secondo campo di Formello nemmeno Parolo e Lulic. Il primo potrebbe rientrare in gruppo contro la Fiorentina, mentre il capitano biancoceleste, come reso noto da Inzaghi in conferenza, è atteso con i compagni a fine mese.
Probabile formazione:
Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Caicedo, Immobile.
A disp.: Strakosha, Alia, Armini, Franco, Luiz Felipe, Hoedt, Djavan Anderson, Akpa Akpro, Escalante, Cataldi, Bertini, Pereira, Muriqi. All.: Inzaghi