Getty Images
Lazio, Baroni: "Pedro? Quando ti alleni forte, non c'è età"
- 9
LA VITTORIA - "Siamo contenti, c'è un bellissimo entusiasmo e lo vogliamo alimentare con prestazioni importanti. La squadra l'ha fatto giocando contro una squadra forte, merito dei ragazzi che ci hanno sempre creduto, Chi è entrato lo ha fatto benissimo, questo è ciò che a me piace. Con partite così ravvicinate, la testa guida le gambe".
BASTAVA IL PARI? - "Io non ho dato questo segnale, sapevo che la squadra doveva crederci fino alla fine. Una squadra che deve fare un passo avanti, deve aggredirli. Sono contento per i ragazzi, ora c'è da recuperare perché abbiamo un altro impegno importante".
PEDRO - "Pedro sta bene, può fare 90 minuti. Ha una testa centrata, sa che c'è fiducia. Quando ti alleni forte, non c'è un'età. Ha fatto un ritiro meraviglioso e dato da subito dei segnali".
PERCORSO - "Noi viviamo di sfide, quando arrivano queste gare conta quello che hai fatto e come ci sei arrivato. Ho chiesto di giocare con gioia e convinzione, se la meritano. La squadra ha fatto sempre buone partite, ma oggi mi è piaciuta la mentalità e la capacità di capire i momenti. Vittoria sicuramente meritata".
GOL SU PALLA INATTIVA - "Loro sapevano che noi si attaccava davanti e hanno dato molta copertura. Noi con questa traiettoria abbiamo sfruttato Taty, che è molto bravo a stare largo. Ci si lavora, ma principalmente i ragazzi ci credono: è una soluzione su cui il lavoro ti può portare a fare gol e a sbloccare partite complicate".
Commenti
(9)Scrivi il tuo commento
* convochino