Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Baroni: "Occasione persa e Dele-Bashiru non sarà facile da recuperare"

    Lazio, Baroni: "Occasione persa e Dele-Bashiru non sarà facile da recuperare"

    • Pietro Siviero
    Marco Baroni ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita pareggiata dalla sua Lazio per 0-0 sul campo del Venezia di Eusebio Di Francesco. I biancocelesti, che non rimanevano a secco di reti in una partita di Serie A dal 5 gennaio scorso quando furono superati per 2-0 dalla Roma nel Derby della Capitale, e attualmente a 47 punti in classifica, potrebbero essere superati dalla Juventus in caso di vittoria dei bianconeri contro il Cagliari.

    OCCASIONE PERSA - "Sicuramente è un'occasione persa, oggi l'obiettivo era vincere. L'avversario ha fatto una partita di ritmo e ricca di falli: non è facile, ma sicuramente questa esperienza ci deve servire per alzare il ritmo. Non siamo certamente contenti, ci sono stati sicuramente perfetti e ci è mancato qualcosa nella manovra. Loro erano chiusi, non era facile trovare degli spazi e invece spesso abbiamo provato a cercare la manovra corta, hanno sporcato la partita e non siamo riusciti a decollare. C'è molto merito del Venezia, sono stati bravi a reggere. Abbiamo costruito anche l'azione con Dia, non siamo riusciti a metterla dentro in quell'azione" ha spiegato il tecnico della Lazio.

    PROSSIMI IMPEGNI - Baroni non è apparso molto fiducioso sulle condizioni di Dele-Bashiru, uscito nel corso del primo tempo, e soprattutto sulla possibilità di recuperare il centrocampista in vista dei prossimi impegni - il 25 febbraio contro l'Inter in Coppa Italia e il 2 marzo contro il Milan in Serie A: "Ha dolore alla caviglia, dobbiamo valutare bene tutto. Non sarà facile recuperarlo per la prossima gara".

    ASSENZE - "La squadra è pronta, ho grande fiducia nei miei uomini e chiaramente oggi avevamo due assenze come Castellanos e Rovella. La squadra lavora bene e mi regala comunque garanzie. Ho sempre portato avanti il gruppo e dobbiamo lavorare su queste tracce, vogliamo arrivare in fondo alle competizioni" ha poi concluso l'ex allenatore di Lecce ed Hellas Verona tra le altre.

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    lauirr
    lauirr

    mister...

    • 0
    • 0

    Altre Notizie