Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Baroni: "Napoli rivoluzionato? Per noi non cambia nulla"

    Lazio, Baroni: "Napoli rivoluzionato? Per noi non cambia nulla"

    La Lazio affronta nuovamente il Napoli in pochi giorni, dopo il 3-1 per i biancocelesti all'Olimpico negli ottavi di finale di Coppa Italia ci si sposta al Maradona per la 15esima giornata di Serie A.

    Prima del calcio d'inizio, il tecnico dei laziali Marco Baroni è intervenuto a DAZN: le sue dichiarazioni.

    LA PARTITA - "Il Napoli è una squadra fortissima, con grande solidità. Per noi è un test importante, la squadra deve cresce attraverso queste partite. Per alzare il nostro livello abbiamo bisogno di fare la prestazione in queste gare".

    NAPOLI RIVOLUZIONATO RISPETTO A GIOVEDI' - "Avevo intuito certe rotazioni, non ci cambia niente perché tra tre giorni giochiamo a Amsterdam. Dobbiamo giocare in 16, avendo così tante competizioni. La squadra deve affrontare queste gare con la stessa mentalità, senza snaturarsi".

    IL PERICOLO PIU' GROSSO DELLA SERATA - "Loro hanno questa modalità di lavoro tra le linee, oggi Dele-Bashiru ha una partita complicata ma ci lavoriamo e so che è pronto. Ha tanta fisicità, deve tenere la testa accesa perché in certe partite basta una disattenzione per prendere gol. Gli daremo una mano importante e lui ce la darà a noi".

    Commenti

    (1)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 240915
    Utente Cm 240915

    Mr Baroni ti meriti tanti complimenti … !

    • 2
    • 0

    Altre Notizie