Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, Baroni amaro: "Troppo Bologna per noi. Castellanos fuori? Preferisco perdere una partita, che un giocatore"

    Lazio, Baroni amaro: "Troppo Bologna per noi. Castellanos fuori? Preferisco perdere una partita, che un giocatore"

    • Paolo D'Angelo
    La Lazio è uscita sconfitta dalla sfida con il Bologna e ha incassato una pesante manita da parte dei rossoblù. Al termine della partita, poi, l'allenatore biancoceleste Marco Baroni ha analizzato il match a DAZN. Di seguito le sue dichiarazioni: 

    LA PARTITA - "Credo che nel primo tempo siamo stati in partita, nella ripresa avevano molta più energia di noi, correvano il doppio. Dopo il terzo gol siamo crollati mentalmente, c'è stato troppo Bologna. Siamo arrivati alla fine di un ciclo di gare contro la squadra forse più forte e abbiamo pagato questo a caro prezzo".

    IL KO DI TAVARES - "Anche Marusic non stava bene, mi ha dato disponibilità. Abbiamo fatto tante partite, tanti viaggi ma non deve essere un alibi. Conosco i miei giocatori, oggi c'è stato troppo Bologna. Quando incontri un avversario che non sbaglia nulla diventa complicato. In alcuni episodi non siamo stati particolarmente fortunati, con il palo di Zaccagni. Sono partite così, il crollo lo giustifichi con un avversario del genere".

    TANTE ASSENZE - "Isaksen? Anche lui era stanco. Siamo arrivati a questa gara con diversi problemi, alcuni giocatori a rischio infortunio: ho portato Castellanos in panchina ma non potevo schierarlo. Preferisco perdere una partita, che un giocatore. Abbiamo avuto poche energie".

    LA SOSTA - "Non sono preoccupato per questo risultato, la sosta arriva nel momento migliore. Lavoreremo un pochettino in gruppo sul campo".

    A FINE PARTITA - "Ho detto ai tifosi che la sconfitta è colpa mia. Ci hanno sostenuto, sanno che ci aspettano diverse finali. Ora stacchiamo e poi riprendiamo una partita alla volta".



     

    Commenti

    (17)

    Scrivi il tuo commento

    Utente vxl 15401
    Utente vxl 15401

    Baroni co 11 giocatori pizza e fichi stava facendo miracoli, impostando le partite con aggressivi...

    • 9
    • 0

    Altre Notizie