Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, arrivata l'offerta araba per Immobile: Lotito tratta, ma decide Ciro

    Lazio, arrivata l'offerta araba per Immobile: Lotito tratta, ma decide Ciro

    Dopo Sergej Milinkovic Savic la Lazio può perdere anche il proprio bomber e capitano, Ciro Immobile. Già da tempo sull'attaccante italiano veleggiano rumors e nubi di un possibile addio con la stessa destinazione dell'orami ex-compagno di squadra: l'Arabia Saudita Del resto anche lo stesso Claudio Lotito nel corso degli ultimi giorni si era sbilanciato a mezzo stampa chiedendo offerte da 50 milioni di euro minimo per privarsi del proprio attaccante e, in queste ore, è proprio arrivata la prima proposta tanto attesa.


    L'OFFERTA -
    L'Al Shabab si è mosso in ritardo rispetto agli altri top club della Saudi League, ma sta facendo sul serio e, dopo aver trattato con Immobile, offrendo al giocatore un biennale da 18 milioni di euro annui, con opzione per un altro anno. Secondo Sportitalia la novità è l'offerta da 35 milioni di euro fatta arrivare alla Lazio con Lotito che si è detto disposto a trattare anche perché ha già ricevuto le garanzie economiche sull'incasso.

    DECIDE IMMOBILE - Se da un lato Lotito proverà fino all'ultimo a strappare cifre più alte e convenienti, dall'altro è proprio il giocatore a dover prendere la decisione finale. Il feeling con Sarri non è mai stato altissimo, ma il problema più grande non è la permanenza nella Capitale e né l'offerta economica (evidentemente irrinunciabile). Bensì è lo spostamento in Arabia dell'intera famiglia, con i 3 figli ancora piccoli, da trasportare in un ambiento lontano da casa e dagli affetti. È questa la variabile su cui Ciro sta riflettendo per un altro campione che può lasciare la nostra Serie A.

    Altre Notizie