Calciomercato.com

  • REUTERS
    Lazio svizzera? No per Hajrovic e Xhaka

    Lazio svizzera? No per Hajrovic e Xhaka

    E' vero che è la patria adottiva di mister Petkovic, e' altrettanto vero che dalle terre elvetiche la Lazio ha pescato Lulic, ma cio' non vuol dire che tutti i talenti elvetici finiranno in riva al Tevere. A prescindere dal lavoro di scouting fatto negli ultimi mesi le possibilità di vedere un nuovo acquisto rosso-crociato in maglia laziale sono prossime allo zero. Secondo fonti di calciomercato.com non c'è alcuna trattativa per Granit Xhaka, stella 20enne del Borussia Mönchengladbach. Da pochi mesi in Bundesliga il giovane Granit non è sul mercato ed ha un costo fuori portata.

    Discorso analogo per Izet Hajrovic e Steven Zuber, esterni d'attacco molto interessanti che a gennaio non lasceranno il Grasshoppers e forse d'estate passeranno in Germania. Mai iniziata la trattativa per il mediano Amir Abrashi, molto acerbo per il calcio italiano.

    La bella Lazio, anti-Juve in pectore, farà un mercato invernale poco appariscente, nella speranza di piazzare l'argentino Zarate, vera croce della gestione Lotito.

    Altre Notizie