Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio ai quarti di Champions se... tutte le combinazioni

    Lazio ai quarti di Champions se... tutte le combinazioni

    Nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League tra Bayern Monaco e Lazio si affrontano due squadre che non stanno attraversando un gran momento: i tedeschi arrivano dal pareggio in casa del Friburgo e nelle ultime cinque partite ne hanno vinte una perdendo le altre tre; Sarri ha perso le ultime due in campionato contro Milan e Fiorentina e in generale ha totalizzato due vittorie e tre ko nelle ultime cinque gare.

    BAYERN-LAZIO: PROBABILI FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

    LA LAZIO SI QUALIFICA SE... - Stasera la Lazio parte dall'1-0 dell'andata all'Olimpico firmato da Ciro Immobile su rigore, per la qualificazione al prossimo turno ai biancocelesti servirà non perdere: la vittoria o un pareggio qualificherebbero la squadra di Sarri ai quarti di Champions, il pass in tasca lo mettono anche con una sconfitta con un gol di scarto nei tempi regolamentari (non esiste più la regola del gol in trasferta) e vincendo negli eventuali tempi supplementari o nella lotteria ai rigori.

    IL BAYERN SI QUALIFICA SE... - Se la Lazio dovesse perdere con due o più gol di scarto passerebbero i tedeschi che all'andata hanno perso 0-1, stesso scenario anche in caso di vittoria del Bayern nei tempi regolamentari e poi negli eventuali supplementari o rigori. 

    Altre Notizie