Calciomercato.com

  • Getty Images
    Lazio, accordo trovato con Dia: cosa manca per chiudere e quando firma

    Lazio, accordo trovato con Dia: cosa manca per chiudere e quando firma

    La Lazio fa un passo verso il proprio nuovo attaccante. I biancocelesti sono ormai ad un passo da chiudere definitivamente il colpo Boulaye Dia, in arrivo dalla Salernitana. Un affare inseguito e cercato dai biancocelesti, che ora fanno lo scatto finale: è stato infatti trovato l'accordo con Dia.

    OFFERTA ACCETTATA - Mancavano pochi dettaglia da definire, ma l'accordo di massima con la Salernitana c'era già, per un trasferimento in prestito. La missione da compiere era quella di trovare la quadra sul lato giocatore, definire le questioni con gli agenti, per le quali il ds Fabiani aveva parlato poche ore fa fissando l'orizzonte di "un paio di giorni". Come riportato da Sky, l'offerta avanzata dalla Lazio all'attaccante ha ora incontrato il suo favore e quello delle varie parti  in causa ed è arrivato il sì che mancava per la fumata bianca

    DOMANI SI CHIUDE - Dopo l'acquisto di Tijani Noslin, l'attacco biancoceleste si prepara dunque ad arricchirsi con una nuova carta, a disposizione di Marco Baroni. Domani, giovedì 15 agosto, sarà il giorno dello scambio di documenti, poi sarà la volta di visite mediche e firma. Un'accelerazione, quella arrivata nelle ultime ore, che permetterà così alla Lazio di accogliere il giocatore prima dell'inizio del campionato.

    Altre Notizie