Lavezzi, no a Milan e City 'Resta a Napoli'
A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Alejandro Junior Mazzoni, procuratore di Laverzzi: "Il Napoli è forte, ed il Pocho è un giocatore importante in questa squadra. Cavani ha disputato una stagione straordinaria, e vedrete che presto comincerà a girare nel modo giusto. Il Napoli però è forte, al di là dei singoli calciatori perché è formato da un gruppo solido.
A Monaco nei primi minuti il Pocho e il Napoli hanno fatto bene e, nelle partite come quelle di Monaco, Lavezzi si carica sempre di più. Nei primi 20’ credo che il Pocho abbia fatto davvero bene, poi la squadra azzurra ha regalato quindici minuti al Bayern, e proprio quei minuti sono stati fatali. Se la partita si fosse giocata qualche minuto in più, non so come sarebbe finita.
Napoli-Manchester City sarà una partita importante per gli azzurri. Se il Napoli dovesse vincere, avrebbe in teoria passato il turno. Il Napoli può vincere contro la squadra di Mancini anche perché giocherà al San Polo e i tifosi partenopei faranno sentire la loro presenza. Questa partita farà emergere la personalità dei singoli calciatori del Napoli. Il City su Lavezzi? Il Manchester non mi ha mai chiamato per Lavezzi. Il Pocho è a Napoli e vuole restare qui. Credo non sia giusto parlare di un possibile trasferimento del Pocho in questo momento, bisogna concentrarsi sulla stagione azzurra, e sulla Champions.
Cancellare la clausola di Lavezzi? Queste cose le gestisce il presidente del Napoli, io non c’entro nulla.