Calciomercato.com

  • Getty Images
    L'Arsenal su Raya frena di nuovo Sommer all'Inter: il Bayern non ha ancora il vice Neuer

    L'Arsenal su Raya frena di nuovo Sommer all'Inter: il Bayern non ha ancora il vice Neuer

    • ADG
    Ancora problemi sull'asse Monaco di Baviera-Milano per quanto riguarda la cessione di Yann Sommer. Dopo l'accordo tra i due club per quanto riguarda la chiusura della trattativa sulla base di una cifra di circa 5 milioni di euro, con la scelta da parte dei tedeschi di rinunciare all'incasso della clausola da 6 milioni, e il beneplacito del portiere svizzero che da tempo ha detto sì ai nerazzurri, ora è David Raya a complicare i piani di Beppe Marotta e Piero Ausilio.

    LA SCELTA DI RAYA, L'OSTACOLO PER L'INTER E IL PROBLEMA BAYERN - L'estremo difensore del Brentford, che sembrava a un passo dal trasferimento al Bayern per essere il titolare fino al rientro di Manuel Neuer dal pesante infortunio e per alternarsi con il numero 1 della nazionale tedesca una volta tornato, ha infatti deciso di mettere in stand-by i campioni di Germania, per privilegiare l'offerta dell'Arsenal, alla ricerca di un interprete da alternare con Ramsdale. Un bel problema, visto che ora il Bayern non può liberare Sommer in direzione Milano, non avendo un dodicesimo. 

    L'ARSENAL E LE PAROLE DI FRANK - Nell'amichevole disputata oggi pomeriggio dal Brentford contro l'Aston Villa, terminata 3-3, Raya non è sceso in campo: in porta si sono alternati il futuro titolare Flekken e il terzo portiere, il 23enne Balcombe. Lo stesso tecnico dei londinesi, Thomas Frank, ha chiarito ancora una volta che il club è disposto a venderlo al giusto prezzo, visto che lo spagnolo ha solo un anno rimanente di contratto. I Gunners fanno sul serio, sono pronti a offrire circa 30 milioni di euro e hanno il gradimento del 27enne, con il grande sponsor nel proprio preparatore dei portieri, Inaki Cana. Una situazione che complica i piani nerazzurri.

    Altre Notizie