Lapadula: in soli 4 giorni dal matrimonio con il Milan a quello con Alessia VIDEO
Era il 9 maggio dello scorso anno, Gianluca Lapadula e Alessia stavano insieme già da cinque e durante i festeggiamenti per la promozione del Teramo nella serie cadetta, il neo acquisto del Milan prese in mano il microfono per dire: “Mi sembra la giornata più giusta per farlo. In questo campo, in questo stadio e di fronte a tutta questa gente”, poi in ginocchio, tra gli applausi di migliaia di spettatori, chiese: “Alessia, vuoi sposarmi?”, la risposta non poteva essere che sì.
Ad un anno di distanza da quella celebre proposta di matrimonio, che fece il giro del web, è arrivato adesso il momento tanto atteso: domenica Sir William giurerà amore eterno alla mamma dei suoi due bambini.
Una fantastica favola per un'estetista che neanche seguiva il calcio e ora si appresta invece a diventare nientemeno che una nuova wag milanese. Pensare che non sapeva neppure che Lapagol fosse un calciatore e racconta: “Quando sfogliavo le riviste e vedevo le foto dei giocatori sulle spiagge in vacanza pensavo solo: beati loro”. E anche se la singolare e romantica proposta di matrimonio potrebbe far pensare il contrario, lei e il futuro marito non sono da copertina, bensì più riservati, assicura Alessia, la quale ha sempre seguito il 26enne nato a Torino in ogni squadra, facendo il tifo sia per la Juventus, che per il nuovo club del compagno. Questa volta, però, il doppio tifo non sarà ammesso...
Auguri ad entrambi!