Calciomercato.com

  • Getty Images
    L'Al Ittihad conferma il licenziamento di Gallardo: pronta una buonuscita monstre

    L'Al Ittihad conferma il licenziamento di Gallardo: pronta una buonuscita monstre

    • Redazione CM
    Marcelo Gallardo non sarà più l'allenatore dell'Al Ittihad. La notizia era nell'aria e adesso è arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Louay Nazer, il nuovo presidente del club saudita, che ha rilasciato le seguenti dichiarazioni in conferenza stampa: "Gallardo ha commesso errori importanti nel chiedere il licenziamento di Benzema, il che è inaccettabile".  

    BUONUSCITA MONSTRE - Il club arabo, adesso si prepara a salutare il tecnico argentino con una buonuscita davvero stellare. Le parti, infatti, si sono accordate per una cifra che fa già discutere: a Gallardo spetteranno ben 30 milioni di dollari per la risoluzione contrattuale, visto che l'accordo durava fino al 30 giugno 2025. L'ex River Plate ha, quindi, deciso di non rinunciare all'anno di contratto e di conseguenza il licenziamento costerà caro, carissimo all'Al Ittihad.

    OCCASIONE PIOLI? - Con l'addio certo di Gallardo, si aprono, così, le porte per un possibile arrivo dell'ex allenatore del Milan Stefano Pioli, oggi ancora svincolato. Sì, perché di recente, l'esperto di calciomercato, Fabrizio Romano ha affermato che il tecnico emiliano è un serio candidato per prendere il posto dell'argentino. Pioli potrebbe, così, fare le sue fortune, andando a guadagnare una cifra vicina ai 10 milioni di euro.

    Altre Notizie