Redazione Calciomercato
La telenovela Prodan-Reghecampf in Romania: l'ex coniglietta diventata agente aggredita in strada dall'ex marito allenatore
Visto lo spiccato profilo pubblico dei due, la loro relazione è sempre stata sotto i riflettori. Sia in tempo di pace che adesso, in tempo di guerra. E questa fase di guerra ha raggiunto due giorni fa un passaggio molto grave, con uno scontro fisico in strada di cui hanno preso immediatamente a circolare filmati.
La versione più lunga della scena, quasi un minuto e mezzo, è reperibile sul sito di Gazeta Sporturilor e è stato ripreso dall'interno di un'automobile. Inizialmente i due discutono in modo calmo a bordo strada, in prossimità di una recinzione. Lei gli mostra qualcosa sul display dello smartphone ma tutto quanto sembra dover proseguire con calma. E invece d'improvviso le cose degenerano. Reghecampf colpisce Prodan due volte e la seconda è un ceffone ben assestato in viso. Lei reagisce a tono e gli molla un cazzotto a cui lui ribatte. Poi cerca di trattenerla fino a che perde definitivamente il controllo. La afferra per il collo e per i capelli, la fa ruotare e la scaraventa sull'asfalto. Nella caduta lei perde il cellulare che viene raccolto da lui. Reghecampf lo agita nell'ara e fa intendere di non volerlo restituire. Lei si rialza e cerca di riprenderselo, ma lui resiste e forse si rende conto di avere esagerato. A questo punto lei lo trascina verso l'auto da cui vengono riprese le immagini e il volto di lui si vede nitidamente.
Il filmato si chiude lì, dunque non possiamo sapere se vi sia stato un seguito di rissa e violenze. Di sicuro il conflitto legale fra i due va a arricchirsi di un altro, pesantissimo passaggio.
@pippoevai