Calciomercato.com

  • La telefonata di Pioli, la lunga attesa e la ricca offerta: cosa filtra su Thuram, tra Milan e Psg

    La telefonata di Pioli, la lunga attesa e la ricca offerta: cosa filtra su Thuram, tra Milan e Psg

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    Una lunga attesa che il Milan spera possa diventare dolce come una mousse al cioccolato. Marcus Thuram si è preso qualche giorno in più per riflettere attentamente sulla proposta del club di via Aldo Rossi. Il progetto tecnico è di quelli molto vantaggiosi perché in rossonero l’ex Borussia Moenchenglabdach reciterebbe un ruolo da protagonista assoluto come promesso da Pioli in una recente telefonata. 

    Ascolta "La telefonata di Pioli, la lunga attesa e la ricca offerta: cosa filtra su Thuram, tra Milan e Psg" su Spreaker.

    ATTESA POSITIVA- Il Milan ci crede. I tempi più lunghi possono significare un qualcosa di positivo perché il lavoro fatto dal Diavolo ha generato dei dubbi al nazionale francese. Che sul piatto ha un’offerta economica decisamente più vantaggiosa da parte del Psg.

    L’ORA DELLA VERITÀ- Ci si avvicina sempre di più verso l’ora più importante, quella della scelta definitiva. Il Milan è convinto di aver fatto tutto il possibile per Thuram e di avere chances di concludere l’affare per la sua prima scelta in attacco. Ma la cautela è d’obbligo perché il Psg arriva quasi a quota 7 milioni con i bonus, una cifra che il Diavolo non potrà pareggiare. 

    Altre Notizie