La Serie B ha il suo Lamela: i gol senza senso di Castagnetti non sono un caso. I VIDEO delle sue perle
Borra, portiere dell'Entella, rinvia il pallone in seguito a un calcio piazzato grigiorosso, Castagnetti, ultimo uomo, fa rimbalzare il pallone e, da 70 metri, di prima, calcia il più forte possibile verso la porta avversaria. E fa gol. Un gol clamoroso. Alla Mascara. Un gol che, direbbe Compagnoni, 'vedranno pure a Tonga'. Frutto del caso? No, assolutamente. Come Lamela, in un gesto più raro da vedere e tecnicamente più coordinato, anche Castagnetti ha già regalato perle del genere in carriera.
Da dove ha segnato Castagnetti??? #SerieBKT #ENTCRE #DAZN pic.twitter.com/68H7yYVJ48
— DAZN Italia (@DAZN_IT) March 16, 2021
La scorsa stagione, il 7 marzo del 2020, praticamente un anno fa, contro il Frosinone, intercetta un pallone di Maiello e, dopo il primo controllo, dalla sua metà campo, pesca Bardi fuori dai pali e fa impazzire i compagni, che si mettono le mani nei capelli. Proprio come successo ieri.
E come successo contro il Venezia, con una punizione da urlo da 35 metri. Alla David Luiz. O forse, è meglio dire, alla Michele Castagnetti. L'uomo dei gol da urlo, che ha due promozioni in A in carriera (Empoli e Spal), ma che in A non ha mai giocato. Poco male. Illumina la B. Con gol speciali.