Calciomercato.com

  • La Roma vuole riscattare Saelemaekers: il Milan rimanda il discorso a giugno

    La Roma vuole riscattare Saelemaekers: il Milan rimanda il discorso a giugno

    • Federico Zanon
    Un'altra prova da protagonista. Alexis Saelemaekers, autore di un gol e un assist contro la Lazio, sta convincendo la Roma, che è al lavoro per riscattarlo. Un affare complesso, visto che il Milan (che detiene il suo cartellino) sta osservando da vicino la crescita del classe ‘99, in attesa che la sua valutazione continui a incrementare. Un potere contrattuale non indifferente, rinforzato anche dall’inserimento nel suo accordo con i rossoneri dell’opzione di rinnovo sino al 30 giugno 2027.

    Dunque, visto anche che il belga è sbarcato a Roma in prestito secco in uno scambio con Tammy Abraham, il club guidato dai Friedkin dovrà ridiscutere i termini dell’operazione per poter rinnovare la permanenza dell'ex Anderlecht. Il Milan, dal canto suo, potrà ridisegnare i contorni dell’accordo: i 15 milioni sono la base di partenza, ma con questa versione di Saelemaekers  per i giallorossi c'è il rischio che il prezzo possa salire. 

    C'è poi da capire chi sarà l'allenatore del Milan per la stagione 2025-26, se ci sarà ancora Conceicao al timone o se arriverà un nuovo volto. Di certo Moncada e Ibrahimovic ascolteranno l'opinione dello staff tecnico prima di prendere ogni tipo di decisione. Per questo ogni decisione sul futuro del belga è stata rimandata a giugno.

    Commenti

    (45)

    Scrivi il tuo commento

    Utente Cm 23972
    Utente Cm 23972

    E meno male che è stato ceduto in prestito secco….. O pagano 25mln€ o scambio alla pari con Svilar.

    • 1
    • 2

    Altre Notizie