Calciomercato.com

  • Getty Images
    La Roma vuole evitare un Kessie-bis... con la Juve: blitz per bloccare Cristante

    La Roma vuole evitare un Kessie-bis... con la Juve: blitz per bloccare Cristante

    • Fabrizio Romano
    Corsi e ricorsi, il mercato si ripete. Ricordate un anno fa, a gennaio? La Roma - con la regia di Monchi futuro direttore sportivo - mette le mani su Franck Kessie, centrocampista straripante della splendida Atalanta di Gasperini. Lo prenota per l'estate, trattativa avviata fino al traguardo quando all'improvviso sarà il Milan a spuntarla con un'offerta superiore. Kessie doveva essere giallorosso, è diventato rossonero e adesso l'idea di Monchi è di evitare un caso identico ancora con l'Atalanta e una sua pepita d'oro di mezzo: Bryan Cristante.

    LA JUVE E L'OFFERTA - Puntato dalla Juventus da settimane, la Roma vuole inserirsi di prepotenza e prenotare Cristante per evitare un Kessie-bis, questa volta con i bianconeri di mezzo. Ecco perché Monchi ha preso contatto con l'Atalanta e l'agente Giuseppe Riso per il centrocampista scuola Milan, adesso perno dell'Atalanta di Gasperini con cui ha già realizzato 10 gol in stagione. Il prezzo è alto, supera i 30 milioni ma la Dea al prezzo e al momento giusto vende. La Roma lo sa e ci sta lavorando, vuole fare già suo Cristante per giugno sapendo che la Juve non scherza, anzi farà sul serio. La sfida è appena cominciata...


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati su Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com
     

    Altre Notizie