Calciomercato.com

  • La Roma pensa già al post-Belotti: idea Nzola, la super valutazione dello Spezia

    La Roma pensa già al post-Belotti: idea Nzola, la super valutazione dello Spezia

    • Daniele Longo
      Daniele Longo
    La Roma ha un grande da problema da risolvere: segna poco rispetto alle altre concorrenti per un posto in Champions League. José Mourinho è chiamato a trovare delle soluzioni per questo finale di stagione, Tiago Pinto invece dovrà operare in questa direzione sul mercato. Sia in entrata che in uscita con quei giocatori che hanno deluso le aspettative.

    FUTURO INCERTO PER BELOTTI - La sua capacità di lavorare con la squadra e quel sacrificio tra rincorse e coperture molto apprezzato da Mourinho hanno portato Belotti a sorpassare nelle gerarchie Abraham. Il centravanti inglese sta vivendo un periodo pessimo, il gol manca da ben 10 partite tra campionato ed Europa League.Contro la Sampdoria il Gallo potrà provare a sbloccarsi e a trovare quindi il suo primo gol in campionato con la maglia della Roma. Ma sopratutto dovrà cercare di far cambiare idea  al club che, al momento, non sembra intenzionato ad esercitare la clausola per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno.

    Ascolta "La Roma pensa già al post-Belotti: idea Nzola, la super valutazione dello Spezia" su Spreaker.

    IDEA NZOLA - Si sta facendo largo l’idea Nzola per la Roma. L’attaccante angolano sta disputando una stagione strepitosa allo Spezia con 14 gol e 3 assist in 25 presenze tra serie A e coppa Italia. Il club ligure, forte di un contratto appena rinnovato fino al 2024, valuta il suo punto di forza sui 18 milioni di euro, Tiago Pinto è pronto a giocarsi la carta Shomurodov. Per un Belotti che sembra sempre più in uscita c’è uno Nzola in entrata. 

    Altre Notizie