Getty Images
La Roma incontra il Sassuolo per Acerbi
UN TERZINO E UN CENTRALE - Secondo il Corriere dello Sport, il ds Sabatini e il neo-tecnico Spalletti si sono visti e sentiti più volte in queste ore. Spalletti non può ancora avere le idee chiare intorno alle eventuali falle della rosa. Un’indicazione chiara comunque l’ha data: occorrono a tutti i costi un terzino e un difensore centrale.
ACERBI NOME NUOVO - Il difensore centrale con ogni probabilità sarà Francesco Acerbi, 27enne mancino del Sassuolo, alto 1,92. Sta giocando alla grande e oggi ci sarà un incontro fra Sabatini e Guido Angelozzi, direttore sportivo del Sassuolo per cercare di abbassare la valutazione di 7 milioni di euro. Per la fascia il sogno resta il ritorno in Italia di Mimmo Criscito Criscito, ma l'affare con lo Zenit non è semplice perciò vanno tenuti comunque in considerazione Kolasinac e Adriano entrambi stranieri ma per cui potrebbe far spazio in lista Torosidis che piace al Genoa.
CAOS IN ATTACCO - Se nei primi giorni di mercato le trattative più avviate erano quelle con il Genoa per Diego Perotti e con il Milan per Stephan El Shaarawy è probabile che, spostando il budget sul mercato dei difensori alla fine possa arrivare anche solo uno dei due.