Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    La rabbia della Roma, la reazione dei compagni: i retroscena del caso Zaniolo

    La rabbia della Roma, la reazione dei compagni: i retroscena del caso Zaniolo

    • Francesco Guerrieri
    A Roma è scoppiato il caso Zaniolo. Il trequartista classe '99 ha rotto con tutto l'ambiente e nella giornata di oggi si è tirato indietro per la prossima gara contro lo Spezia non mettendosi a disposizione di Mourinho. Un ulteriore step verso la separazione tra le parti: Nicolò a Roma non sta più bene, ha voglia di cambiare aria e strizza l'occhio alla Premier League.

    LA REAZIONE DEL CLUB - La società non ha preso benissimo il comportamento del giocatore, per il quale è in arrivo una multa in attesa di capire quale strada prenderà il suo futuro. Se non si dovesse trovare una sistemazione nel mercato di gennaio, non sono escluse conseguenze più drastiche - tra le ipotesi quella di metterlo fuori rosa - per la seconda parte di stagione.

    NELLO SPOGLIATOIO - Nell'ultimo periodo si è incrinato anche il rapporto tra Zaniolo e i compagni: con il resto dello spogliatoio non c'è più feeling e in campo il ragazzo sembra nervoso e svogliato. Indizi, campanelli d'allarme per una cessione che accontenterebbe tutte le parti: tra la Zaniolo e la Roma è rottura netta, la cessione è sempre più probabile. 

    @francGuerrieri 

    Altre Notizie