AFP via Getty Images
Rivivi la MOVIOLA di Champions: graziato Cuadrado, entrata da rosso
h 21 JUVENTUS-LOKOMOTIV MOSCA
Arbitro: Tasos Sidiropoulos (GRE)
Assistenti arbitrali
Polychronis Kostaras (GRE)
Lazaros Dimitriadis (GRE)
VAR
Felix Zwayer (GER)
Assistente VAR
Marco Achmüller (GER)
Quarto uomo
Ioannis Papadopoulos (GRE)
69' - AMMONIZIONE PER CUADRADO, CHE RISCHIA IL ROSSO - Giallo per Cuadrado per un fallo ai danni di Joao Mario: il contatto è brutto, il colombiano rischia il rosso e oggettivamente lo avrebbe meritato.
41' DYBALA SEGNA A GIOCO FERMO - Gioco momentaneamente fermo per un contatto tra Cristiano Ronaldo e il portiere della Lokomotiv Guilherme: Il portiere sembra aver avuto la peggio dopo aver anticipato l’avversario, entrato a gamba alta. Sul proseguimento dell'azione Dybala aveva segnato, ma il gioco era fermo.
h 21 MANCHESTER CITY-ATALANTA
Arbitro: Orel Grinfeld (ISR)
Assistenti arbitrali
Roy Hassan (ISR)
Idan Yarkoni (ISR)
VAR
João Pinheiro (POR)
Assistente VAR
Roi Reinshreiber (ISR)
Quarto uomo
Eitan Shmuelevitz (ISR)
82' ESPULSIONE NEL CITY - Doppio giallo per Foden, City che resta in dieci.
66' GOL ANNULLATO ALL'ATALANTA - Gol di Freuler, ma tutto è fermo per fuorigioco: Ilicic era partito in posizione di offside poco prima.
37' RIGORE PER IL CITY - Ripartenza velocissima di Sterling, Masiello lo atterra in area ed è nettamente rigore.
26' RIGORE PER L'ATALANTA - Fernandinho commette fallo su Ilicic, che andava via in dribbling al limite dell'area: l'arbitro fischia il rigore, che c'è tutto.
15' FODEN CHIEDE UN RIGORE - Il Manchester City chiede un rigore per il contatto Djimsiti-Foden in area di rigore, l'arbitro fa proseguire e non ricorre al VAR.
3' MENDY RISCHIA IL ROSSO - Ammonito Mendy per un duro fallo su Ilicic: il francese rischia il cartellino rosso per una gamba alta immotivata.