
La Juventus lavora sulle uscite, Kostic e non solo: il punto sugli esuberi
- 15
Di seguito, nella gallery, gli ultimi esuberi che restano da piazzare in casa Juve:

KOSTIC
Kostic è fuori dai piani della Juventus, ma sul fronte calciomercato la situazione non si sblocca. Dopo che l'idea Fiorentina è sfumata, sono arrivati rumors di un possibile interesse del Southampton, anche se la pista non sembra scaldarsi. Fino alla mezzanotte di venerdì c’è tempo per trovare una sistemazione. In alternativa occhio all’idea Arabia Saudita e alla Turchia, i cui mercati chiuderanno più tardi (6 ottobre e 13 settembre)

TIAGO DJALO
Un altro giocatore che resta fuori dai piani bianconeri è il difensore portoghese Tiago Djalo. Il centrale è stato prelevato solamente sei mesi fa dal Lille, ma non ha mai trovato il feeling giusto con la Serie A e non convince mister Thiago Motta. Il classe 2000 sembrava diretto verso la Roma, che ha poi virato su Danso. Adesso resta viva la pista Brest, in Ligue 1.

ARTHUR
Un altro giocatore che non ha ancora trovato una sistemazione in casa Juve è Arthur - rientrato dal prestito con la Fiorentina. Negli ultimi giorni, però, si è parlato di un interesse della Lazio, anche se non c’è ancora nessuna trattativa avviata. Si lavora per un prestito, ma il tempo stringe. Occhio, però, al mercato turco e a quello saudita, che termineranno rispettivamente il 13 settembre e il 6 ottobre.