La Juve in Australia: le parole della conferenza di questa notte di Allegri, Evra, Tevez e Buffon, che parla di Del Piero
ALLEGRI - "Siamo molto felici di essere qui a Sydney , abbiamo trovato un'accoglienza fantastica e un clima ideale per lavorare e preparare la stagione e per giocare. La partita? Il calcio australiano è cresciuto molto, anche se non ha fatto un gran Mondiale e per noi sarà un buon test in vista della terza partita a Singapore. Sono partite importanti per prepararci fisicamente e tatticamente alla nuova stagione, nella quale avremo molti obiettivi da raggiungere. Ho ereditato una squadra che ha vinto tre scudetti e quest'anno sarà molto più difficile. Il campionato sarà più competitivo, ma la Juventus è ancora la favorita e dobbiamo cercare di compiere un'impresa difficile, ma non impossibile: vincere il quarto scudetto di fila e disputare un'ottima Champions".
BUFFON - "L'accoglienza calorosa che ci è stata riservata ci fa capire l'importanza di questa squadra e cosa vuol dire rappresentarla. Aver visto i tifosi anche alle 6 di mattina è stato commovente, forse non sarebbe accaduto neanche in Italia. Sfidare Del Piero? E' una novità assoluta per me e soprattuto per la Juventus e sarà molto bello il fatto che Ale e la Juve si incontrino per questa partita. Mi auguro che ci siano gli spunti per rendere questo incontro ancor più romantico e spero che si faccia apprezzare ancora una volta per le sue giocate, ma senza segnarmi".
EVRA - "Si pensa che l'Australia sia la terra del rugby ma questa mattina è stato bellissimo vedere i tifosi aspettarci all'aeroporto. Sono sicuro che lo stadio sarà pieno e faremo il possibile per offrire un grande spettacolo. Ero già stato qui con lo United, ma arrivare con la Juve è la stessa cosa: ci sono moltissimi tifosi ed è uguale la mentalità: si gioca per vincere sempre".
TEVEZ - "Siamo felici di poterci allenare qui in Australia e di giocare domenica. Speriamo sia una bella partita"