La Juve punta al sorpasso sulla Roma
Dopo la sosta per le partite della Nazionale ritorna la Serie A con la tredicesima giornata. Si parte sabato con Verona – Chievo, Milan – Genoa e Napoli – Parma (i rossoneri e i partenopei martedì prossimo sono impegnati in Champions). Domenica si passa da Livorno – Juve, Udinese – Fiorentina, Sampdoria – Lazio e Bologna - Inter. Si conclude lunedì con Roma – Cagliari.
Verona – Chievo: ritorna il derby di Verona in Serie A dopo undici anni di assenza. Il Verona di Mandorlini finora al Bentegodi non ha fatto sconti a nessuno: sei partiti giocate e sei le partite vinte. Il Chievo a questa stracittadina si presenta con il ritorno di Corini in panchina (via Sannino). Il cambio di panchina potrebbe sortire l’effetto sperato e potrebbero essere proprio i clivensi a fermare la striscia vincente interna dei cugini (gli ultimi della classe vengono da due pareggi). La doppia chance X2 è a 1,75.
Scommessa consigliata su questa partita: doppia chance X2, quota 1,75Milan – Genoa: i rossoneri sperano che la sosta gli abbia fatto bene e puntano alla vittoria, dal canto loro i rossoblu sperano che la pausa non fermi la loro corsa cominciata da quando è tornato Gasperini e almeno nel primo tempo sapranno tenere botta: l’X all’intervallo è a 2,25. Sia il Diavolo che il Grifone si presenteranno con il tridente: Robinho, Balotelli, Kakà da una parte, Santana e gli ex Antonelli e Gilardino dall’altra.
Scommessa consigliata su questa partita: 1° tempo X, quota 2,25
Napoli – Parma: c’è anche il Dortmund a cui pensare ma prima gli azzurri devono sbrigare la pratica Parma dell’ex Donadoni che non vuole presentarsi al San Paolo solo come vittima sacrificale; puntando sulla vena di Cassano spera anche di fare male. La possibilità che entrambe le squadre segnino è a 1,80. I padroni di casa schiereranno l’artigliera pesante: a sostenere Higuain ci saranno Callejion, Hamsik e Insigne. Obiettivo numero uno dimenticare la sconfitta con la Juve e realizzare i gol non fatti a Torino.
Scommessa consigliata su questa partita: si, segnano entrambe le squadre, quota 1,8Livorno – Juventus: la Juve di Conte vuole continuare sulla falsariga della partita con il Napoli e poi penserà al Copenhagen. Cercherà quindi di chiudere subito i conti contro gli amaranto di Nicola. I Campioni d’Italia che si prendono sia il primo tempo che l’intero incontro sono a 1,95. In attacco con l'inamovibile Tevez, Llorente, che ha rotto il ghiaccio e Marchisio.
Scommessa consigliata su questa partita: Parziale/Finale 2/2, quota 1,95
Sampdoria – Lazio: i blucerchiati, reduci da tre sconfitte, sono stati affidati alla vecchia conoscenza Mihajlovic che esordirà contro la sua Lazio. L’ex ct della Serbia metterà a posto la difesa e si affiderà all’amato 4-2-3-1. Potrebbe ottenere subito i risultati sperati e contro i bianconcelesti, che particolarmente in trasferta hanno i loro problemi, questa potrebbe essere una gara da Under 2,5 (meno di 2,5 gol in totale): 1,65.
Scommessa consigliata su questa partita: Under 2,5, quota 1,65Bologna – Inter: i nerazzurri di Mazzarri hanno ottenuto due vittorie a zero nelle ultime due partite, quindici giorni di sosta non dovrebbero aver cambiato niente e la Beneamata potrebbe violare nuovamente il Dall’Ara come nella scorsa stagione: 2,0. Lo stesso 1-3 è a 13. Lo 0-3 con qui tre settimane fa è passata a Udine è a 18.
Scommessa consigliata su questa partita: Inter 2 2,0
Udinese – Fiorentina: i bianconeri friulani hanno perso le ultime due, i viola invece le hanno vinte. Voglia di rivalsa da una parte, voglia di continuare a volare dall’altra. Questa potrebbe essere una gara da gol: 1,7. Guidolin in avanti dovrebbe partire con Di Natale (pronto poi Muriel), Montella con Joaquin, Rossi (capocannoniere del torneo, tornato al gol anche in Nazionale) e Cuadrado.
Scommessa consigliata su questa partita: si, segnano entrambe le squadre, quota 1,7Roma – Cagliari: dopo dieci vittorie consecutive la Roma di Garcia ha pareggiato due volte di fila, mantenendo comunque il primo posto (+1 sulla Juve che potrebbe superarla, almeno momentaneamente). Con il ritorno di Gervinho in attacco e con il ritorno in difesa della coppia Benatia/Catan potrebbe tornare anche la vittoria in casa giallorossa. Non sarà comunque facile visto che il Cagliari e soprattutto Daniele Conti contro la Lupa si esaltano sempre (sono stati vincenti nelle ultime due apparizioni all’Olimpico e nella passata stagione sono costati la panchina a Zeman). La capolista che vince con un gol di scarto è a 3,4.
Scommessa consigliata su questa partita: HC 0:1 X, quota 3,4Quote
Verona – Chievo: 1 2.05, X 3,4, 2 3,7
Milan – Genoa: 1 1,5, X 4,2, 2 7,0
Napoli – Parma: 1 1,45, X 4,6, 2 7,0
Livorno – Juventus: 1 9,0, X 4,5, 2 1,38
Sampdoria – Lazio: 1 3,0, X 3,3, 2 2,5
Bologna – Inter: 1 3,8, x 3,5, 2 2,0
Udinese – Fiorentina: 1 2,8, X 3,1, 2 2,6
Roma – Cagliari: 1 1,4, x 4,7, 2 8,0
Risultato esatto
Inter 1-3 15, Inter 0-3 18
Doppia chance in Verona – Chievo X2: 1,75
Chi vince nel 1° tempo di Milan – Genoa? 1 2,0, X 4,2, 2 7,0
Sono entrambe le squadre a segnare in Napoli – Parma?
Si 1,8, no 1,9
Sono entrambe le squadre a segnare in Udinese - Fiorentina?
Si 1,7, no 2,0
Parziale/Finale in Livorno – Juve 2/2: 1,95
Over/Under 2,5 in Sampdoria – Lazio:
Over 2,25, Under 1,65
Multipla
1° tempo X in Milan - Gneoa, Juve 2/2, Inter 2, Gol in Udinese – Fiorentina: 14,92
Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 149. QUI 100 EURO DI BONUS PER SCOMMETTERE CON TIPICO