Calciomercato.com

  • DeFodi Images via Getty Images
    La Juve non molla Frattesi, incontro Manna-Carnevali

    La Juve non molla Frattesi, incontro Manna-Carnevali

    • Nicola Balice
    18.05 - E' appena terminato il summit tra Juve e Sassuolo per parlare di Frattesi e puntualmente nella sede milanese del club nero-verde è giunto da qualche minuto il suo agente Beppe Riso per fare il punto della situazione.

    18.02 - Si è concluso il vertice milanese tra il ds della Juventus Giovanni Manna e l'ad del Sassuolo Giovanni Carnevali
    per parlare soprattutto del possibile sviluppo di una trattativa per il centrocampista emiliano Davide Frattesi. Ai cronisti presenti all'uscita dagli uffici di Carvevali, il dirigente bianconero ha risposto con un laconico "Non c'è nulla", ma ciò che filtra è che da parte della Juve c'era il desiderio di conoscere se l'Inter - a sua volta molto forte sul calciatore - avesse già concluso o meno un accordo di massima. Un accordo che ad oggi non esiste, stante la necessità dei nerazzurri di fare cassa con alcune cessioni prima di operare in entrata, e che dunque tiene la Juve pienamente in corsa nell'asta tutta italiana (ci sono pure Milan e Roma) per Frattesi.
    17.15 - La Juve aspetta la risposta di Adrien Rabiot. E nel frattempo lavora per non farsi cogliere impreparata in caso di addio. In cima alla lista degli obiettivi resta, insieme a Serge Milinkovic-Savic, sempre Davide Frattesi nonostante la concorrenza non manchi di certo. Nuovo incontro tra il ds bianconero Giovanni Manna e Giovanni Carnevali, un vertice necessario per continuare a monitorare il fronte delle altre offerte e capire come abbattere la valutazione di 35 milioni che il Sassuolo fa di Frattesi: sul piatto diverse contropartite, tra i nomi più discussi quello di Koni De Winter di rientro dal prestito all'Empoli ma anche quello di Matias Soulé.
    Seguono aggiornamenti

    Altre Notizie