TT News Agency/AFP via Getty Images
La Juve e Dybala divisi da due milioni, ma non c'è altra via che il rinnovo
CONTATTI E DISTANZA - In realtà, a quanto ci risulta ad oggi, in settimana sono previsti contatti telefonici fra la Juve e l'entourage di Dybala, ma un vero e proprio incontro non è stato ancora fissato. Al momento, fra l'offerta del club e la richiesta fatta dal giocatore attraverso i suoi agenti c'è ancora una differenza di almeno un paio di milioni. La Juve in sostanza offre 7-7,5 milioni + 2 di bonus, mentre Antun per Dybala chiede un contratto da 10 milioni + 2 di bonus.
IL PUNTO DI NEDVED - La distanza non è poca, ma da entrambe le parti c'è la volontà di arrivare a una conclusione positiva entro breve, come testimoniato anche dalla posizione palesata martedì sera in Svezia dal vicepresidente Pavel Nedved: "Abbiamo messo Dybala al centro del nostro progetto, puntiamo su di lui e cercheremo di chiudere con la firma. È un giocatore troppo importante per questa Juve".
VOLONTA' E FUTURO - Per una Juve che deve puntare a ricostruire, Dybala diventa una risorsa da non perdere (tanto più a parametro zero), e sulla quale investire per i prossimi anni. Per Dybala, fondamentalmente a corto di altre offerte dello stesso calibro, la permanenza alla Juve equivale a contrassegnare la sua carriera con i colori bianconeri, con l'obiettivo comune di tornare a vincere qualcosa di importante al più presto. La volontà c'è, non resta che trovarsi e firmare, per mettere nero su bianco una scelta obbligata per entrambe le parti.