La Juve compra: fra Kolasinac e Tolisso
STRETTA PER KOLASINAC - La partenza di Evra ha da tempo preallertato la dirigenza bianconera che da tempo ha messo nel mirino il terzino classe '93 dello Schalke 04, Sead Kolasinac. I contatti con giocatore e club tedesco, secondo Tuttosport, sono stati avviati da tempo, ma va colmata la distanza fra la richiesta di 5 milioni di euro e l'offerta non superiore a 2. Il contratto in scadenza a fine stagione non invoglia il dg Marotta a grossi esborsi anche in virtù di un accordo con il giocatore per portarlo a Torino a parametro zero.
FRA TOLISSO E LUIZ GUSTAVO - Il sogno del dg bianconero è infatti riuscire a regalare a Massimiliano Allegri un altro centrocampista dopo l'arrivo ad inizio mercato di Tomas Rincon. Il candidato ideale resta Corentin Tolisso, ma il costo eccessivo richiesto dal Lione non sta facendo tramontare la pista che porta a Luiz Gustavo, mediano del Wolfsburg che piace all'Inter. Piste complicate che, quindi, potrebbero essere accantonate favorendo l'arrivo anticipato di Rodrigo Bentancur. Il campionato sudamericano under 20 finirà a metà febbraio, ma se la Juventus vorrà portarlo a Torino dovrà chiudere in fretta un nuovo accordo con il Boca Juniors.
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.