Calciomercato.com

  • VIDEO Real e Atletico, blocco del mercato come per il Barcellona? Arrivano le smentite

    VIDEO Real e Atletico, blocco del mercato come per il Barcellona? Arrivano le smentite

    La stessa fine del Barcellona. E' quello che rischiano Atletico Madrid e Real Madrid, che secondo quanto appreso in esclusiva da Cadena Ser potrebbero presto ricevere dalla Fifa il blocco del mercato fino all'estate 2016. Alla base della sanzione del massimo organismo calcistico c'è una violazione delle norme sul trasferimento di minori, la stessa accusa mossa al club blaugrana lo scorso 2 aprile e confermata dal Tas di Losanna, che non ha permesso l'acquisto di giocatori per due sessioni di mercato (blocco che per il Barcellona scadrà il 31 dicembre 2015). Atletico Madrid e Real Madrid rischiano di non fare campagna acquisti la prossima estate e durante finestra invernale del 2016.
    IL REAL NEGA TUTTO - Con un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito internet, il Real Madrid ha smentito le indiscrezioni riportate da Cadena Ser, secondo cui la Federcalcio spagnola è stata informata dalla Fifa dell'imminente provvedimento disciplinare contro le merengues a causa di irregolarità sul tesseramento di giocatori minorenni: "Sono cose false, visto che anche la Federazione spagnola ha negato che il Real sia implicato in questa vicenda. Il club ha sempre rispettato i regolamenti in materia di giocatori minorenni e ritiene che alcune informazioni destituite di fondamenti emergano col solo obiettivo di coinvolgerci in situazioni mai verificatesi".

    SMENTITA ATLETICO - Dopo il Real Madrid, arriva anche la smentita dei Colchoneros. Queste le parole di un portavoce del club riportate dall'agenzia francese AFP: "Siamo assolutamente certi di aver agito correttamente, dato che tutte le licenze dei giocatori sono arrivate con l'approvazione della federcalcio spagnola".  

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie