Calciomercato.com

  • Getty Images
    La Coppa Italia fa litigare Rai, Lega e Mediaset. E c'entra Sanremo...

    La Coppa Italia fa litigare Rai, Lega e Mediaset. E c'entra Sanremo...

    • Redazione CM
    Sarà un mese di febbraio pieno di eventi quello che arriva, tra qualche mese, nel 2025. Grandi ritorni, appuntamenti rinnovati e ampia scelta per gli appassionati di calcio, ma non solo. Sta facendo infatti discutere l'ufficializzazione delle date del calendario della prossima Coppa Italia.

    SI ACCAVALLANO - Il torneo, come nelle ultime stagioni, sarà ancora una volta trasmesso sui canali di Mediaset ma le date scelte per i quarti di finale hanno fatto storcere il naso alla concorrenza in Rai. L'andata infatti è prevista dal 4 al 6 febbraio 2025, in contemporanea con le prime serate del 75esimo Festival di Sanremo. 

    IL PARERE - Una scelta criticata da Roberto Sergio, ad della Rai. Il dirigente, su Facebook, ha scritto: “Incredibile, calendario Coppa Italia: andata quarti di finale nella settimana dal 4 al 6 febbraio 2025. La 75esima edizione del Festival di Sanremo 2025 dal 4 all’8 febbraio 2025. Date comunicate da Rai prima della decisione della Lega Calcio. I telespettatori italiani avranno qualcosa da ridire?”. Questo il suo sfogo: tra qualche mese insomma i telespettatori dovranno prendere una decisione tra la musica scelta da Carlo Conti e il calcio.

    Altre Notizie