Getty Images
Allegri: 'Ho già deciso, futuro dopo Cardiff. Se non mi cacciano...'
BOLOGNA - "C'è da giocare una partita, bene. Poi domenica riposo e da lunedì penseremo a Cardiff. Detto questo domani bisogna vincere".
MANDZUKIC - "Contento per lui, come per Dybala e gli altri rinnovi. Quando c'è da mantenere i campioni in squadra non c'è bisogno del parere dell'allenatore, i campioni vanno tenuti e basta"
TOTTI - "Va ringraziato per quello che ha fatto in Italia e nel mondo. Momento particolare per lui e per tutto il popolo della Roma, vent'anni indimenticabili. E' e sarà un pezzo della storia della Roma. Gli faccio un enorme in bocca al lupo, si trova davanti a un passo importante".
FUTURO - "Al momento giusto la società mi chiamerà e se ne parlerà. Ho un contratto fino al 2018, ma prima testa solo alla finale di Cardiff: evento mondiale. Io voglio rimanere, la società mi vuole tenere però dobbiamo incontrarci. L'esito della Champions non cambierà la mia decisione. Al 100% qui l'anno prossimo? Se non mi mandano via...ma nel calcio può succedere sempre di tutto. Ci sono un sacco di se, con i se non si va da nessuna parte".
DOHA - "Ero sicuro che Dybala avrebbe sbagliato il rigore a Doha perché non l'aveva tirato nell'allenamento prima"
FORMAZIONE - "Domani davanti giocano Cuadrado, Dybala, Mandzukic e Higuain. Non ci sarà Chiellini, c'è Khedira e al suo fianco forse Marchisio. In porta Audero"
MOMENTO PIU' BELLO - "Sarebbe bello concludere questo ciclo con la vittoria della Champions. Ma la cosa che più mi rende orgoglioso è la crescita dei giocatori. E fortunatamente mi diverto ad allenare".
BONUCCI E BARZAGLI - "Bonucci dopo la tribuna di Oporto ha avuto una reazione positiva. Barzagli a Roma ha fatto a fine partita uno scatto che sembrava avesse lui vent'anni e l'altro trentasei".
CHIELLINI - "Sta lavorando bene, dubbi per Cardiff non ce ne sono. Poi è diffidato, rischierebbe con un'ammonizione di saltare la Supercoppa".
TRA CINQUE ANNI - "Una vaga idea di dove immagino ce l'ho, ma non lo dico altrimenti scoppia un pandemonio. Sicuramente sarà una strada completamente diversa da questa".