La Chavez e il pannolone di Messi; e su Cr7... FOTO
Mentre Messi, deluso ed amareggiato, ha annunciato al mondo la sua volontà di lasciare la nazionale argentina dopo la scottante sconfitta subita nella finale della Coppa America, in Cile si continua beatamente a festeggiare. Un'ottima occasione da non lasciarsi sfuggire per modelle e starlette in cerca di visibilità e fama, che hanno ormai individuato nel mondo del calcio una delle vie più semplici per raggiungere determinati obiettivi. Tra le tifose cilene, si è sempre distinta la playmate Daniella Chavez, che per l'occasione sta facendo impazzire i social network di tutto il mondo con foto e video altamente hot al solo ed innocente scopo di esaltare la sua Nazionale. Ma non si è fermata qui, scatenata e senza freni, ha pure voluto infierire sul numero 10 argentino: “Gioca le finali con il pannolone”, ha scritto la soubrette sui social. Un po' esagerato no?
In passato ne ha avute anche per l'eterno rivale della Pulce, Cristiano Ronaldo - con cui (a suo dire) avrebbe avuto una relazione quando ancora CR7 stava con Irina Shayk - che ha descritto piuttosto timoroso e timido tra le lenzuola, fino a prender poi più fiducia, diventando più virile.
Che dire? Davvero una dura vita quella dei calciatori con la privacy che si fa sempre più difficile da tutelare, del resto non c'è niente di meglio che rivelare piccanti particolari, veritieri o meno, sulla loro vita intima per farsi pubblicità.