La Champions in tv:| Programmazione Sky
Nuovamente in campo per la fase finale della Champions League. Tra martedì 12 e mercoledì 13 aprile, Sky Sport proporrà in diretta tutti e quattro gli incontri di ritorno dei quarti di finale.
Si parte martedì alle 20.45 con il derby inglese Manchester Utd-Chelsea, in diretta su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD e Shakhtar Donetsk-Barcellona, su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD.
Mercoledì alle ore 20.45, altre due partite live in programma: Tottenham-Real Madrid (Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD) e Schalke 04-Inter (Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD). Telecronaca di Maurizio Compagnoni e Luca Marchegiani; a bordo campo Andrea Paventi e Stefano De Grandis.
In entrambe le serate, sempre alle 20.45, su Sky Supercalcio HD si accende “Diretta Gol”.
I match di entrambe le giornate saranno preceduti da un ampio pre partita (dalle ore 19.30) e post partita (fino alle ore 23.30) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
Inoltre, sia martedì che mercoledì alle ore 23.30 su Sky Sport 1 HD, a conclusione delle serate di Champions, doppio appuntamento con “(E’ sempre) calciomercato”, l’approfondimento condotto da Alessandro Bonan, con Gianluca Di Marzio. A mezzanotte e mezza, poi, spazio ad “Highlights Champions League”, mezzora di gol e immagini per rivivere le fasi salienti delle partite della due giorni di coppa.
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Martedì 12 aprile - ore 20.45
Diretta Gol Sky SuperCalcio HD
Manchester Utd-Chelsea Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Massimo Marianella, commento tecnico Massimo Mauro;
bordo campo Alessandro Alciato;
Shakhtar Donetsk-Barcellona Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Riccardo Gentile, commento tecnico Beppe Bergomi; bordo campo Paolo Assogna
Mercoledì 13 aprile - ore 20.45
Diretta Gol Sky SuperCalcio HD
Schalke 04-Inter Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Maurizio Compagnoni, commento tecnico Luca Marchegiani;
bordo campo Andrea Paventi e Stefano De Grandis;
Tottenham-Real Madrid Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Riccardo Trevisani, commento tecnico Antonio Di Gennaro;
bordo campo Alessandro Alciato;