La bella Yolanthe Cabau saluta Milano VIDEO
Con un cielo plumbeo, Milano saluta la solare Yolanthe, la tanto amata consorte di Wesley Sneijder, che con i suoi cinguettii è stata la protagonista di una telenovela diventata un vero polpettone. L'umore dell'olandese era tutto lì, in quelle mezze frasi, allusioni e accuse provenienti dall'account della moglie che tanto hanno fatto infuriare la società nerazzurra.
L'operazione per portare l'ex numero 10 di Stramaccioni al Galatasaray è stata lunga e laboriosa ed ha rischiato anche di complicarsi ulteriormente a causa di una certa pellicola girata dalla signora Sneijder nel 2006 in cui seduceva un ragazzo vestita, o meglio svestita, da musulmana, video niente affatto gradito dai turchi più ortodossi. Ma finalmente l'Inter è riuscita a chiudere l'affare e, benedicendo l'accordo concluso con il Galatasaray, a liberarsi della coppia Sneijder-Cabau.
Dopo l'amore per Milano, l'Inter e i tifosi espresso tramite social network e tutti i cinguettii a cui eravamo ormai tanto abituati, ora arriveranno i 'ti amo' in turco.