Getty Images
![L'Inter vuole chiudere Skriniar entro giugno, Nagatomo e Santon più lontani dalla Samp](https://cdn.calciomercato.com/images/2017-06/skriniar.sampdoria.passaggio.2017.1400x840.jpg)
L'Inter vuole chiudere Skriniar entro giugno, Nagatomo e Santon più lontani dalla Samp
Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport l'operazione si potrebbe concludere sulla base di un trasferimento a titolo definitivo, con una base di 13 milioni 'cash' e l'inserimento nell'operazione del cartellino di Gianluca Caprari, reduce da una buona stagione a Pescara. Nelle prossime 48 ore sarebbe previsto anche un nuovo incontro tra le dirigenze, in modo da sistemare tutti i dettagli. I nerazzurri avrebbero fretta di concludere il trasferimento entro il 30 giugno, così da poter inserire a bilancio la cessione di Caprari.
Nel frattempo però secondo Fcinternews.it perde credibilità il possibile inserimento nella negoziazione di due giocatori come Nagatomo e Santon, seguiti a più riprese dalla Sampdoria. Stando al portale la giornata cruciale potrebbe essere quella di sabato, perchè Sabatini rientrerà a Milano e potrà condurre in prima persona la trattativa.