Getty Images
L'Inter spinge per Dembelè. Zhang in tribuna per Francia-Belgio VIDEO
ZHANG IN TRIBUNA - Come svelato da una televisione cinese, il patron di Suning, Zhang Jindong era presente allo stadio di San Pietroburgo dove ha assistito alla sfida fra Belgio e Francia insieme al numero uno di Alibaba. Un'uscita ufficiale del patron nerazzurro che riavvicina il numero 1 di Suning al mondo del calcio dove, soprattutto in casa Inter, fatica a mostrarsi in eventi pubblici. Sotto ai suoi occhi proprio Dembelè, protagonista di una partita non straordinaria, complice un cartellino giallo per fallo tattico rimediato nel primo tempo, e durata non più di 45 minuti. Sacrificato sull'altare di un Belgio chiamato ad essere più offensivo, a conti fatti il cambio non ha pagato lanciando la Francia in finale.
Zhang Jindong e Jack Ma erano ieri in tribuna a seguire Francia-Belgio, sono stati ripresi dalle telecamere. I due imprenditori seguiranno anche le prossime partite. pic.twitter.com/uYtx3deGqt
— Marco (@Mark12355) 11 luglio 2018
COSA MANCA - Perchè quindi la chiusura del mercato cinese è così importante per Dembelè? Perchè la possibile destinazione cinese ha alzato, almeno finora, sia l'asticella delle richieste del Tottenham per il suo cartellino (nonostante la scadenza 30 giugno 2019) sia quella delle richieste economiche del giocatore. Se entro venerdì non arriveranno proposte concrete per lui e per il club dal campionato asiatico l'Inter tornerà prepotentemente in corsa.