Sabatini: 'Schick al 99% va alla Roma, niente aste'. Ma l'Inter smentisce
'ALLA ROMA AL 99 %' - La conferma di quanto anticipato ieri da Calciomercato.com arriva direttamente da Sabatini, che al Messaggero ha dichiarato: "Al 99 per cento vestirà giallorosso, non partecipo ad aste". Parole che suonano come una resa e faranno piacere agli ex tifosi dell'attuale responsabile dell'area tecnica del gruppo Suning. Dalla Cina non è arrivato il via libera per chiudere l'operazione e così il classe '96 è a un passo dalla squadra di Eusebio Di Francesco: manca solo il sì definitivo del giocatore, mentre l'accordo con la Sampdoria c'è già. Domani sera sarà Roma-Inter, ma i giallorossi il primo gol lo hanno realizzato sul mercato: a segnarlo proprio Schick.
L'INTER SMENTISCE - L'Inter ha diffuso un comunicato con cui smentisce le parole attribuite a Sabatini: "Walter Sabatini non ha rilasciato alcuna dichiarazione riguardante il calciomercato. Pertanto non è da considerarsi attendibile il virgolettato attribuito a lui che sta girando sui vari organi di informazione".
L'AGENTE: 'NIENTE JUVE' - .Bruno Satin, intermediario e collaboratore dell'agente di Patrik Schick, Pavel Paska, ha parlato a LaRoma24 del futuro dell'attaccante della Sampdoria: "Non mi risultano nuovi contatti con la Juventus, per il momento mi sento di escluderlo: rimane una questione tra Roma e Inter".
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.