Getty Images
L'Inter non molla Dembelé: le ultime
SETTIMANA DECISIVA - Il tempo, però, può essere paradossalmente un alleato per l'Inter. Dembelé ha infatti rimandato la valutazione della proposta cinese al termine del Mondiale e la vittoria in rimonta del Belgio sul Giappone (il centrocampista del Tottenham è rimasto in panchina) ha prolungato l'attesa almeno fino al 6 luglio, quando i Diavoli Rossi affronteranno il Brasile nei quarti di finale. Si entrerà dunque in un settimana bollente per il futuro di Dembelé: il mercato in Cina chiude infatti il 13 luglio, ci sarebbero solo 7 giorni per definire l'accordo e espletare le visite mediche; qualora poi il Belgio riuscisse a superare il Brasile, il gap si ridurrebbe ulteriormente, con le semifinali in programma il 10 e l'11 luglio.
PIANO B - Attesa per Dembelé, ma non è l'unico tavolo sul quale lavora l'Inter. I nerazzurri tengono viva anche la pista che porta a William Carvalho, che deve ancora definire la possibile rescissione con lo Sporting. In questo caso però, il tempo potrebbe giocare contro il club meneghino: la situazione del centrocampista portoghese ha ingolosito anche altri club, su tutti l'Atletico Madrid che ha perso il capitano Gabi ed è a caccia di rinforzi in mezzo al campo. Inizia una nuova settimana calda per il mercato dell'Inter: tra l'attesa per Dembelé e quella per Carvalho, tra la Russia/Cina e il Portogallo, fari puntati sul prossimo colpo per il centrocampo.
@Albri_Fede90
GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA.
Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com.