L'Inter ha deciso: priorità a Conte, ma c'è una deadline. Spalletti l'alternativa
IN ATTESA DI CONTE - Avrà così inizio il toto-allenatore per la panchina nerazzurra. Diversi i nomi che circolano, ancora più numerose le candidature, ma la verità è una sola: l’Inter sta aspettando Antonio Conte. Questo è quanto appreso da Calciomercato.com da fonti molto vicine al tecnico salentino. L’ex Juve, primo in Premier a 4 punti dal Tottenham, non ha ancora deciso circa il suo futuro. Rimane viva la possibilità di proseguire il proprio percorso in Inghilterra, ma è altrettanto calda l’ipotesi di un suo addio anticipato a Roman Abramovich e soci.
LA DEADLINE - Zhang ha sguinzagliato i propri uomini mercato, il Pressing su Conte asfissiante, con offerte che metterebbero all’angolo chiunque. Insomma, tutto è ancora aperto e l’Inter ha fatto sapere all’ex ct di poter attendere fino al termine della stagione. Quella è la deadline imposta dalla società nerazzurra, che intende programmare il prima possibile la prossima stagione, seguendo così il mercato indicato dal proprio tecnico.
L'ALTERNATIVA - Resta in auge anche la candidatura di Luciano Spalletti, che a fine anno lascerà la capitale. Ad Appiano Gentile piace la spiccata personalità del tecnico toscano, che al momento resta solo una valida alternativa a quel sogno chiamato Antonio Conte.