Calciomercato.com

  • AFP via Getty Images
    L'Inter e il colpo Marcos Paulo a costo zero: rilancio col triennale, il contatto e la paura della 'gratitudine'

    L'Inter e il colpo Marcos Paulo a costo zero: rilancio col triennale, il contatto e la paura della 'gratitudine'

    • Fabrizio Romano
      Fabrizio Romano
    Un gioiello a costo zero. L'Inter sta facendo sul serio da settimane per Marcos Paulo, attaccante classe 2001 del Fluminense che sta brillando in Sudamerica. Fisicità e qualità, considerato pronto per il grande salto in Europa, Marcos ha doppio passaporto avendo ottenuto quello portoghese oltre a quello brasiliano e può firmare da svincolato per giugno da grande occasione che l'Inter ha fiutato. C'è già stato infatti più di un contatto diretto con i suoi agenti per provare l'operazione a parametro zero, un investimento interessante per il futuro.

    Ascolta "L'Inter e il colpo Marcos Paulo a costo zero: rilancio col triennale, il contatto e la paura della 'gratitudine'" su Spreaker.

    IL RILANCIO - Il Fluminense però non accenna ad arrendersi e vuole provare ad evitare di perdere il suo gioiello a zero. Il club brasiliano ha rilanciato nella scorsa settimana offrendogli un contratto triennale, con eventuale aumento dell'ingaggio di Marcos Paulo ma inserendo una clausola rescissoria al ribasso, sapendo che il ragazzo sogna di andare presto in Europa. L'ultima mossa per evitare la beffa dopo averlo cresciuto, la paura c'è e si spera nella gratitudine verso il club da parte di Marcos Paulo per rinnovare e non andar via a costo zero. La palla passa al giocatore, un attaccante di talento su cui l'Inter continua a premere e sperare per un'operazione intrigante, giovane. La corsa è aperta...

    Altre Notizie