Calciomercato.com

  • Getty Images
    Mancini pensa ad Allan per la Nazionale

    Mancini pensa ad Allan per la Nazionale

    Potrebbe finalmente arrivare per Allan la tanto sospirata convocazione in nazionale. Con una sorpresa, però: la maglia indossata dal centrocampista del Napoli potrebbe non essere quella verdeoro del Brasile, bensì quella azzurra dell'Italia.

    FIGC AL LAVORO - A rilanciare la clamorosa indiscrezione è stato il giornalista di TV Luna, Carlo Alvino, via Twitter. Roberto Mancini pensa ad Allan per l'Italia, ci sono dei contatti in corso tra la Figc e il Napoli per capire se il centrocampista possa avere le carte in regola per poter essere convocato.

    MANCINI AL SAN PAOLO - E proprio Roberto Mancini sarà domani sera al San Paolo per osservare da vicino la gara fra Napoli e Sassuolo, in vista dei prossimi impegni internazionali. Tanti i nomi sul taccuino del ct, quelli di Insigne e Berardi - convocati per le sfide contro Ucraina e Polonia - su tutti. Con un occhio in più, stavolta, per il mediano partenopeo. Dopo un inizio di stagione straripante, Allan potrebbe candidarsi per prendere in mano le chiavi del centrocampo italiano e una rivincita su quel Brasile che lo ha tanto snobbato. Da un azzurro all'altro: Mancini ci pensa.

    Altre Notizie