L'emozione di Galliani: 'Milan e Monza sono la mia vita. Lacrimuccia? E' già scesa quando ho abbracciato Maldini'
ESULTANZE - "Mi sto allenando da parecchi giorni, so che avrò qualche camera puntata e spero di riuscire a non muovere un muscolo".
LACRIMUCCIA - "L'ho già fatta abbracciando Paolo (Maldini, ndr). Ero con Braida, tanti anni insieme. Ora uno al Milan, uno al Monza e uno alla Cremonese, la vita è strana. Maldini quando siamo arrivati noi era già più di un anno che era titolare, qualcosa di incredibile".
MALDINI - "Lo vedo benissimo, è la storia e la leggenda del Milan. E' il Milan che va avanti con le sue unicità, il Milan è l'unica squadra che ha avuto papà e figlio a vincere la Champions quarant'anni dopo. Paolo sta facendo molto bene da dirigente, è giusto che porti avanti i colori rossoneri".
MONZA - "E' la mia città, oggi mi sta passando davanti la mia vita. Non è una partita di calcio, vedo scorrere tutto con le mie emozioni. E' una cosa irripetibile che non posso provare con Inter e Juventus. Con il Milan non è una partita di calcio. Non so descrivere con le parole quello che provo dentro".