Calciomercato.com

  • PSV fuori dalla Champions: assist al Napoli per il nuovo assalto a Lozano

    PSV fuori dalla Champions: assist al Napoli per il nuovo assalto a Lozano

    • Andrea Robertazzi
    L'eliminazione del PSV dalla Champions League contro il Basile apre scenari di mercato importanti per il Napoli. Perché un giocatore del livello di Lozano difficilmente accetterà di rinunciare per un anno alla competizione europea più importante. E' non è un mistero che De Laurentiis e Ancelotti stiano pensando al giocatore messicano da diverso tempo. 

    ASSALTO - Dopo aver perso Pépé e con tutte le difficoltà relative ad James, pista comunque ancora percorribile, il Napoli è tornato con forza su Lozano, valutato circa 45 milioni di euro dal PSV. Questo, però, prima dell'eliminazione dalla Champions, che è un assist davvero goloso per il club azzurro, pronto a far valere il maggior fascino del blasone e la possibilità di offrire la vetrina europea a Lozano. 

    GLI SCENARI - In casa Napoli resta vivo l'ottimismo rispetto a Lozano, obiettivo di vecchia data del club e sempre rimasto in orbita azzurra. Il giocatore aveva già dato il suo benestare ad un trasferimento in Serie A e in questi giorni il club italiano è pronto a ripartire con la trattativa. L'obiettivo sarà quello di abbassare il prezzo del giocatore e portarlo intorno ai 35 milioni. Lavori in corso, ma con ottimismo. Anche e soprattutto grazie alla Champions... 


    GIOCA A FANTACALCIOMERCATO, il gioco più appassionante e divertente del web. 
    Si può giocare solo su CALCIOMERCATO.COM e la partecipazione è GRATUITA. 
    Basta essere registrati a Calciomercato.com e cliccare su fanta.calciomercato.com 
     

    Altre Notizie