Getty Images
Intercettato l'avvocato della ragazza: 'Attrice nata, mi compro due Ferrari con i soldi che ci darà Balotelli'
In quest'ultimo caso indaga la Procura di Vicenza. Agli atti c'è pure un'intercettazione telefonica tra Imparato e un suo collega avvocato: "Appena finito, Imparato 1 - Balotelli 0. Registrato per venti minuti. Voglio una Ferrari gialla... e una blu. Confessione piena... Devo pensarci, è delicatissimo. Abbiamo fatto cento prove. La ragazza è un'attrice nata. Alla fine Balotelli fa pena".
Lo stesso Imparato si giustifica così al Corriere della Sera: "La Ferrari? Una battuta. Io e la cliente eravamo disposti a chiudere transando tra i 60 e i 100 mila euro. Balotelli ne offrì 30 mila. Sono accordi che si fanno per evitare alle vittime il peso di un processo. I soldi spettavano a lei e il mio onorario non bastava a comprare il cerchione di una Ferrari. Perché definirla un’attrice? Avevamo bisogno di una confessione e solo lei poteva ottenerla. Intendevo dire che aveva gestito bene le emozioni, spingendolo a parlare di quella notte".
In un'altra chat la ragazza racconta a un'amica come si dovrà svolgere la telefonata con Balotelli: "L'avvocato mi ha detto che devo dirgli che ho un trauma, che non dormo e non vado a scuola. Continuo a pensarci e non ho nessuno con cui confidarmi... Devo dire 'ste cose a Mario. E gli devo dire che mi chieda scusa. Così lo becco in pieno. Lui mi ha stuprata: io ci sono stata sì, ma non per la violenza. L'avvocato mi ha spiegato che se lui non si ferma subito allora è violenza".